La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza 

Mercato col botto per il Muravera

Campagna acquisti ricchissima per i gialloblù che mirano in alto

23 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA . Il Muravera continua ad essere molto attivo sul mercato. La società gialloblu del Sarrabus che disputerà il campionato di eccellenza, seguendo le indicazioni del nuovo mister Francesco Loi, subentrato al dimissionario Luisi Oliveira, ha acquistato nei giorni scorsi anche il fuoriquota Simone Di Salvo, difensore, (ex Catania San Pio X, eccellenza siciliana).

Allo stato attuale la rosa del Muravera è composta da: Maurizio Floris (portiere), Andrea Massessi, Salvatore Bruno (difensori) Andrea Satta, Adam Rahuf Suraji (98) (centrocampisti) e Marco Nieddu (attaccante) e i fuoriquota Mattia Zinzula (2001),attaccante, Marco Cogoni (2000), portiere, e Moreno Lampis (99), difensore, tutti riconfermati.

I nuovi acquisti sono gli attaccanti Christian Viani (ex Guspini Terralba), Sergio Nurchi (ex Samassi), Marco Dessena (ex Samassi), Giuseppe Meloni (ex San Teodoro, Arzachena), Lorenzo Cocco (98) (ex giovanili del Cagliari e Tortolì), Giuseppe Deiana, 2001, (ex Tertenia).

E ancora i difensori Fabio Vignati (ex Tortolì, Samassi), Juan Pablo Gutierrez, (ex Tortolì, Sorso), e il centrocampista centrale Stanislao Lepore, (exTortolì).

Nurchi, Dessena e Vignati hanno già vestito la maglia gialloblu. I nuovi acquisti sono tutti giocatori di esperienza, in grado di fare la differenza.

I colpi messi a segno sul mercato, dimostrano le ambizioni del Muravera e stanno già facendo sognare i tifosi. La squadra gialloblu del Sarrabus a detta di tanti sarà una delle protagoniste del torneo.

Quasi sicuramente lascerà il Muravera, il difensore centrale Airton Oliveira (2000), figlio di Luis, che dovrebbe accasarsi con l’Acireale (serie D siciliana). In forse anche la presenza del fuoriquota Luca Zugliani. Alla prima squadra dovrebbero essere aggregati alcuni giocatori della juniores. (a.b.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative