La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Saiu non sbaglia un solo colpo e vince a Settimo il torneo “Amici”

SETTIMO. E' tornato, Luca Saiu, dopo diversi anni di inattività agonistica che non hanno scalfito qualità e bravura del giocatore. Finito il rodaggio, durato pochi mesi, l'atleta del Comunale...

23 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SETTIMO. E' tornato, Luca Saiu, dopo diversi anni di inattività agonistica che non hanno scalfito qualità e bravura del giocatore. Finito il rodaggio, durato pochi mesi, l'atleta del Comunale Carbonia si è aggiudicato il Trofeo Amici delle Bocce, disputato a Settimo.

Saiu ha battuto in finalissima l'atleta di casa, Gianni Murgia, con il punteggio di 12-8, dopo aver superato alla quarta partita Giuseppe Piras del Comunale Settimo, alla quinta Flavio Casula del CB Soleminis e in semifinale Antonello Casula del CB Cagliari (12-8). Murgia, invece, dopo lo spareggio vinto contro Sandro Piras della Soms Oristano, ha superato alla quarta partita Davide Serra della Galligel Sestu, alla quinta Andrea Tinti del Comunale Settimo e in semifinale Nicolas Mereu del Cb Cagliari col punteggio di 12-1.

Al termine di una finale al cardiopalmo, a formazione della Galligel Sestu, capitanata da Fabio Serra insieme a Mario Cau e Ruggero Pitzianti ha vinto il torneo “Corrias” a Carbonia. Battuti in finale Nicola Mereu, Mirella Cotza e Maria Grazia Mura (del Cb Cagliari. (p.g.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative