il mercato sardo 

L’Arzachena blinda la difesa con Berardelli, Sini al Valledoria

SASSARI. Il mercato del pallone non conosce pause. L’Arzachena rinforza il reparto under con la firma del difensore laterale Andrea Berardelli, classe 1999, proveniente dall’Ostiamare (squadra da...

SASSARI. Il mercato del pallone non conosce pause. L’Arzachena rinforza il reparto under con la firma del difensore laterale Andrea Berardelli, classe 1999, proveniente dall’Ostiamare (squadra da dove è stato preso lo scorso anno Michele Vano passato nelle scorse settimane al Carpi). In serie D altro arrivo dallo Stintino per il Latte Dolce di mister Stefano Udassi che ha preso il centrocampista (classe 1999) Matteo Gadau. In Promozione, importante ritorno a casa per il Valledoria che prende Stefano Sini, ex Fertilia e Latte Dolce. Nelle categorie inferiori confermati in panchina Giuseppe Spano al Monti di Mola (Prima categoria) e Salvatore Mamia al Trinità (Seconda categoria). In Promozione Marco Marcialis ha deciso di mettere la parola fine alla sua avventura con la maglia dell’Orrolese. Il giocatore sta trattando con società di categorie più imporanti. Si muove il La Palma che ha confermato in pacnhina Antonio Madau e si muove soprattutto il Tortolì che è a un passo da Paquito Morales, un argentino che ha chiuso lo scorso campionato nell’Eccellenza abruzzese, e da Vito Marinelli attaccante proveniente dal San Salvo. Si parla anche di un interessamento per Coen Brack, giocatore che ha fatto molto bene con le maglie dell’Arzachena e del Lanusei. Intanto il Muravera si è assicurata il fuori quota Simone De Salvo che arriva dall’Eccellenza siciliana.

Novità anche a Dorgali
dove la crisi societaria sembra arrivata alla soluzione: Francesco Keko Pira, dirigente di lungo corso, ha rotto gli indugi e ha deciso di mettersi a disposizione della società che lo scorso anno ha festeggiato i suoi primi settanta anni di vita.

(st.s. e p.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro