hockey su prato 

Anche la Sardegna in campo ai Mondiali Master di Terrassa

CAGLIARI. Si svolgeranno a Terrassa, località non distante da Barcellona in Spagna, dal 26 luglio al 5 agosto i campionati mondiali di hockey su prato riservati alla categoria “Master”. Alla rassegna...

CAGLIARI. Si svolgeranno a Terrassa, località non distante da Barcellona in Spagna, dal 26 luglio al 5 agosto i campionati mondiali di hockey su prato riservati alla categoria “Master”.

Alla rassegna iridata prenderanno parte 60 squadre maschili, 69 femminili e 30 paesi in rappresentanza dei cinque continenti: complessivamente saranno in gara più di 2600 atleti. Le partite della competizione avranno luogo negli impianti Club Egara, CD Terrassa, Athletic Terrassa e allo stadio Olimpico Marti Colomer di Barcellona.

L’Italia verrà rappresentata da sei rappresentative, nelle categorie Over 40/45/50/55 maschili e le Over 40/50 femminili. Diversi i giocatori sardi convocati, tutti in campo maschile. Nella categoria over 40 l’ex Cus Cagliari Alessandro Onano da due anni in forza agli inglesi del West Hampstead,
e Igor Atzeni della Juvenilia Uras, negli over 45 Fernando Jorge, attuale tecnico del Cus Cagliari, nella over 50 il portiere Domenico Bresciani ancora in attività sempre col Cus, Roberto Pucci e Mario Mastino, che è anche Team Manager della Over 45.

Stefano Serra

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro