La Nuova Sardegna

Sport

hockey su prato 

Anche la Sardegna in campo ai Mondiali Master di Terrassa

CAGLIARI. Si svolgeranno a Terrassa, località non distante da Barcellona in Spagna, dal 26 luglio al 5 agosto i campionati mondiali di hockey su prato riservati alla categoria “Master”. Alla rassegna...

26 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si svolgeranno a Terrassa, località non distante da Barcellona in Spagna, dal 26 luglio al 5 agosto i campionati mondiali di hockey su prato riservati alla categoria “Master”.

Alla rassegna iridata prenderanno parte 60 squadre maschili, 69 femminili e 30 paesi in rappresentanza dei cinque continenti: complessivamente saranno in gara più di 2600 atleti. Le partite della competizione avranno luogo negli impianti Club Egara, CD Terrassa, Athletic Terrassa e allo stadio Olimpico Marti Colomer di Barcellona.

L’Italia verrà rappresentata da sei rappresentative, nelle categorie Over 40/45/50/55 maschili e le Over 40/50 femminili. Diversi i giocatori sardi convocati, tutti in campo maschile. Nella categoria over 40 l’ex Cus Cagliari Alessandro Onano da due anni in forza agli inglesi del West Hampstead, e Igor Atzeni della Juvenilia Uras, negli over 45 Fernando Jorge, attuale tecnico del Cus Cagliari, nella over 50 il portiere Domenico Bresciani ancora in attività sempre col Cus, Roberto Pucci e Mario Mastino, che è anche Team Manager della Over 45.

Stefano Serra

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative