La Nuova Sardegna

Sport

Via domani allo Slalom di Osilo

OSILO. Una settantina di iscritti, venti prototipi (tra cui ben sei Formula Gloria) per la diciottesima edizione dello Slalom di Osilo che domani, lungo gli storici tornanti della ss 127 che dai...

28 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OSILO. Una settantina di iscritti, venti prototipi (tra cui ben sei Formula Gloria) per la diciottesima edizione dello Slalom di Osilo che domani, lungo gli storici tornanti della ss 127 che dai rettilinei di Bunnari salgono verso Osilo, proporrà una serie di sfide ad alto interesse tecnico agonistico con al via tutti i migliori specialisti isolani del momento.

La manifestazione, organizzata dal Team Osilo Corse, sarà valida come Trofeo D'Italia Nord, Trofeo Femminile e Coppa Italia 3° Zona, nona tappa (dei quattordici totali in programma) del campionato sardo Aci Sport Sardegna e anche questa edizione sarà intitolata a Davide Pirino.

Dopo le verifiche tecnico-sportive di oggi pomeriggio, domani ci sarà spazio solo per i saettanti bolidi pronti a sfidarsi sul filo dei centesimi di secondo. Si daranno battaglia lungo il tratto di strada che dal km 118.00 porta all'ingresso di Osilo sino al km 114.659 dove sarà sistemato il traguardo.

Partenza della manche di ricognizione alle ore 9.30 e prima manche di gara alle 11. Tutte le informazioni sullo slalom possono essere reperite nel sito ufficile della manifestazione www.teamosilocorse.org e sulla pagina facebook dell'evento.

Roberto Spezzigu

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative