Ceter e Senesi in gol contro la Primavera Test positivo per l’Olbia di mister Filippi

Seconda uscita stagionale per l’Olbia di mister Filippi, che allo Stadio del Vento di Aritzo si è misurata con il Cagliari Primavera di mister Massimiliano Canzi e neopromosso nel campionato élite...

Seconda uscita stagionale per l’Olbia di mister Filippi, che allo Stadio del Vento di Aritzo si è misurata con il Cagliari Primavera di mister Massimiliano Canzi e neopromosso nel campionato élite della categoria. Un test probante e giocato su buoni ritmi dalla squadra bianca, abile a gestire al meglio le fatiche accumulate in settimane facendosi apprezzare al contempo per l’ottimo fraseggio e la costruzione di numerose palle gol. Ispirata dalle geometrie di Muroni e Biancu, dalle sgroppate di Pinna e Cotali e dalla verve di Ragatzu e Ceter, l’Olbia ha lasciato intravedere una buona organizzazione di gioco coprendo il campo in maniera ordinata ed efficace. In gol al 17’ Ceter e al 77’ Senesi, bravo a correggere in rete con un bel colpo di testa un crosso di Russo.

OLBIA: Van der Want, Pinna (61' Mastino), Pisano, Cusumano, Cotali (61' Pitzalis), Pennington (90' Soro), Muroni, Tetteh (61' Russo), Biancu (48' Vallocchia), Ragatzu (42' Senesi), Ceter (50' Martiniello). A disp.: Crosta, Melgari, Occhioni. All.: Michele Filippi.

CAGLIARI: Cabras, Kouadio, Pici, Cadili, Aly, Fini, Mura, Ladinetti,
Doratiotto, Cannas, Lombardi. A disp.: Ciocci, Porru, Boccia, Carboni, Ingrosso, Dore, Marongiu, Sory, Marigosu, Contini, Kingue, Guerra, Kanyamuna, Madu, Yapi, Piga, Goma. All.: Max Canzi.


ARBITRO: Scifo di Nuoro. Assistenti: Loi e Piras di Oristano.



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro