La Nuova Sardegna

Sport

mercato 

Colpo dell’Atletico Uri al centro della difesa ecco Antonio Cocco

URI. Alla fine l’ha spuntata l’Atletico Uri, battendo in volata la concorrenza di altre squadre, riuscendo a portare in giallorosso il forte difensore Antonio Cocco. Per completare l’organico adesso...

30 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





URI. Alla fine l’ha spuntata l’Atletico Uri, battendo in volata la concorrenza di altre squadre, riuscendo a portare in giallorosso il forte difensore Antonio Cocco. Per completare l’organico adesso manca soltanto una punta di peso, ma nel frattempo su tre giocatori che necessitavano per completare la rosa, due sono già stati messi in cassaforte. Quindi dopo l’arrivo del centrocampista Gavino Olmetto, la società del presidente Gianpiero Pilo ha ufficializzato l’acquisto di Antonio Cocco considerato come figura di spicco del calcio sardo, un difensore centrale dallo spiccato fiuto del gol.

«Ho detto sì a una società prestigiosa e sono felice di indossare la maglia dell’Atletico – ha detto Cocco – in cui militano alcuni amici con i quali ho avuto modo di giocare assieme in passato». Antonio Cocco, classe 1987 nell'ultima stagione ha indossato la maglia dell’Ossese, l’anno precedente si è diviso tra Lanusei e Castiadas. Il 31enne algherese vanta una carriera con tanti anni di esperienza in categorie superiori. Ha giocato in serie D con Calangianus, Alghero, Arzachena e Lanusei, in Eccellenza con l’Atletico Elmas, Fertilia, Ploaghe e Castiadas.

Franco Cuccuru

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative