La Nuova Sardegna

Sport

notiziario 

Nel pomeriggio il charter rossoblù per la doppia sfida in Turchia

CAGLIARI. Ventiquattro convocati per la duplice amichevole in terra turca. Per le sfide dell'1 e 4 agosto con Fenerbahce (ore 20 italiane) e Trabzonspor (18), Maran ha tenuto a casa Caligara e Cerri,...

31 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ventiquattro convocati per la duplice amichevole in terra turca. Per le sfide dell'1 e 4 agosto con Fenerbahce (ore 20 italiane) e Trabzonspor (18), Maran ha tenuto a casa Caligara e Cerri, infortunati, e il giovane portiere Daga.

In partenza i portieri Aresti, Cragno, Rafael, i difensori Andreolli, Capuano, Ceppitelli, Faragò, Lykogiannis, Pajac, Pisacane, Romagna, Srna, i centrocampisti Barella, Castro, Cigarini, Colombatto, Deiola, Dessena, Ionita, Padoin e gli attaccanti Farias, Han, Pavoletti, Sau.

Per il tecnico trentino una doppia occasione, in vista del test di lusso con l'Atletico Madrid (8 agosto alla Sardegna Arena) e del debutto ufficiale (Tim Cup, 12 agosto) per rafforzare l'undici di partenza.

Dal campo. Padoin e soci si allenano stamani alle 9.30. Nel primo pomeriggio il charter per Istanbul. Ieri, seduta serale. Nel menù attivazione a secco e con la palla, tecnica individuale con uscite in rapidità. A seguire, prove di possesso palla con cambi di gioco a settore e una partita finale a metà campo. L'allenamento si è chiuso con un lavoro specifico sulla potenza aerobica.

Abbonamenti. Con 8.500 biglietti venduti, sale l'attesa per l'amichevole internazionale dell'8 agosto alla Sardegna Arena contro l'Atletico Madrid di Griezmann e Godin. Intanto, sono 7.300 i fedelissimi che hanno rinnovato l'appartenenza ai colori rossoblù.

La campagna abbonamenti è stata prorogata dal 3 al 18 agosto, il club rimarca un aspetto: la sottoscrizione delle tessere stagionali si interrompe alla Sardegna Arena e prosegue negli Store rossoblù del Largo Carlo Felice e di Santa Gilla. (m.fr.)

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative