Vai alla pagina su Cagliari calcio
Cagliari, sconfitta di misura contro il Fenerbahce

Cagliari

Cagliari, sconfitta di misura contro il Fenerbahce

Rossoblù battuti 2-1 in Turchia ma escono dal campo a testa alta: gol di Sau

ISTANBUL. Bella prestazione del Cagliari al suo primo impegno serio della stagione. A Istanbul i rossoblù di Maran sono usciti sconfitti per 2-1 ma a testa alta. La partita si è decisa nella ripresa dopo un primo tempo equilibrato conclusosi a reti inviolate.

I turchi sono andati avanti sul 2-0 grazie a una doppietta di Alper Potuk al 51' e 56'. Ha accorciato le distanzo al 68' Marco Sau appena subentrato a Farias, trasformando con un destro chirurgico un bel lancio in profondità di Cigarini.

Tutto sommato, insomma, una prova che fan ben sperare considerando il valore assoluto degli avversari, che si apprestano ad affrontare il barrage per la qualificazione ai gironi di Champions league.

Il Cagliari ritorna in campo per la seconda amichevole di Istanbul il 4 agosto quando affronterà il Trabzonspor, rivale eliminato nella Coppa Uefa 1993-94. Quindi l'8 il gran galà alla Sardegna Arena contro l'Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Questa la squadra schierata contro il Fenerbahce. Cragno; Faragò (81' Padoin), Romagna ('90' Andreolli), Ceppitelli (84' Pisacane), Lykogiannīs (90' Pajač); Castro (81' Dessena), Cigarini (81' Colombatto), Barella (81' Deiola); Ioniță; Farias (65' Sau), Pavoletti (36' Han). All. Maran.

Questo invece lo schieramento del Fenerbahce: Volkan, Isla (84' Ozbaraykli), Skrtel, Neuestadter, Kaldirim, De Souza, Elmas, Valbuena (81' Dirar), Giuliano, Ayew (58' Alici), Potuk (81' Ekici) – All.: Cocu. (en.g.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro