La Nuova Sardegna

Sport

in sci-a ciassa 

Un’estate a... spicchi nella piazza di Carloforte

CARLOFORTE. Prende il via oggi la ventinovesima edizione del torneo di basket 3 contro 3 "In sci-a ciassa", organizzato dal Cgp Carloforte in piazza Repubblica fino al 12 agosto. Nel campo ricavato...

03 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CARLOFORTE. Prende il via oggi la ventinovesima edizione del torneo di basket 3 contro 3 "In sci-a ciassa", organizzato dal Cgp Carloforte in piazza Repubblica fino al 12 agosto. Nel campo ricavato tra i quattro ficus nella centralissima piazza carolina, dal pomeriggio fino a mezzanotte si sfideranno appassionati e giocatori di tutte le età, essendo previste le categorie agonistica e simpatia maschile, open femminile, over 40, under 15, under 13 e minibasket. Da quasi tre decadi, in Sardegna il torneo è un punto di riferimento per chi ama la palla a spicchi e si trova nella prima metà di agosto a Carloforte, turisti compresi. Spettacolo assicurato, e non verranno tollerati comportamenti antisportivi, pena l'esclusione immediata dal torneo. In programma anche la gara di tiro da tre punti.

Simone Repetto

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative