La Nuova Sardegna

Sport

mercato 

L’Arzachena acquista due promesse: Manca e Porcheddu

SASSARI. In serie C l’Arzachena ha annunciato l’acquisto di due giovani: Luca Manca (centrocampista) e Andrea Porcheddu (trequartista). In D, lascia il Lanusei il laterale Kovadio, passa al Cuneo....

04 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In serie C l’Arzachena ha annunciato l’acquisto di due giovani: Luca Manca (centrocampista) e Andrea Porcheddu (trequartista). In D, lascia il Lanusei il laterale Kovadio, passa al Cuneo. Ufficializzati i ripescaggi del Cannara (eliminata dalla Torres nei playoff di Eccellenza) e l’Anzio allenato da Pino Murgia. Il Castiadas conferma il difensore Federico Boi. Il centrocampista Stefano Ruiu, ex Latte Dolce, è stato ingaggiato dal Lecco. In Eccellenza il centrocampista lituano Lukas Ankudinovas è stato confermato dal Tortolì, la Monastir ingaggia l’attaccante Manuel Piras.

In Promozione rinforzo per il Valledoria: preso il centrocampista Giovanni Spezzigu. Altri innesti per il Calangianus: il difensore Daniele Zucchi e il centrocampista Giuseppe Palmisano. La Macomerese si è assicurata le prestazioni dell’esterno Riccardo Sanna (1993). Due rinforzi per il neo promosso Borore, arrivano i fratelli Antonino e Luigi Princiotta, attaccante il primo, difensore il secondo. La Gioventù Samassi cambia pelle: ingaggiati gli attaccanti Michael Cois (1990), il difensore Renato Boi, il centrocampista Claudio Ortu e i giovani Cristian Frau e Nicola Mirai. L’Oristanese prende il centrocampista Gabriele Musu. Il Lauras sarà allenato da Maurizio Spadavecchia e avrà come volti nuovi il portiere Antonio Rassu, gli attaccanti Andrea Addarie Giuseppe Meloni, il centrocampista Salvatore Masia, il difensore Valentino Nurchis e il centrocampista Gabriele Rubattu. (p.m. st.se.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative