La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

Ogaga e Nicolai sono del Calangianus

Pier Paolo Piras torna a casa: è il nuovo allenatore del Selargius

07 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’attaccante ex Fondi e Arzachena Piotr Branicki (1983) giocherà la prossima stagione in serie D con la maglia del Campobasso. Il Castiadas ha confermato l’esterno sinistro offensivo Alessio D’Agostino (1986), e ha ingaggiato i fuoriquota Nicola Sarritzu, difensore (1999) ex Primavera Cagliari, Alessandro Moi (1999) e Matteo Porceddu (2000), attaccanti, provenienti rispettivamente dall’Orrolese e dal Selargius. L’esterno offensivo Lorenzo Loi (2002), la scorsa stagione negli Allievi della Sigma Cagliari, giocherà nell’Under 17 nazionale del Livorno.

In Eccellenza interesse del Tortolì per il centrale difensivo ex Budoni e Nuorese Peter Nnanami (1985), lo scorso anno a Tonara. In prova col Samassi l’esterno offensivo Bernardo Guimaraes, proveniente dalla serie B brasiliana. In promozione due nuovi acquisti per il Calangianus: presi i fuoriquota Miche Ogaga (difensore) e il portiere (classe 2000) Sebastiano Nicolai. Nel girone A di Promozione il Selargius ha un nuovo allenatore: si tratta di Pierpaolo Piras originario proprio del centro dell’hinterland cagliaritano, e che ritorna dopo l’esperienza di due anni fa.

Bel colpo del neo promosso Villasor che acquista l’attaccante brasiliano Vieira Passoni (1997) ex Samassi. L’Arborea acquista dall’Atletico Cabras, Seconda categoria, il giovane attaccante Mauro Floris (2001). In Prima categoria la Fermassenti ha un nuovo tecnico: è Gianni Maricca, la scorsa stagione in Promozione a Selargius.

(p.m. e st.se.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative