La Nuova Sardegna

Sport

bocce ad alghero 

Doppia vittoria per Ciccino Canu

ALGHERO. In un affollato bocciodromo di Maria Pia si è disputata la settimana bocciofila algherese, organizzata dall’Asd Riviera Catalana Loretella Alghero. Oltre cinquanta gli atleti provenienti da...

10 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. In un affollato bocciodromo di Maria Pia si è disputata la settimana bocciofila algherese, organizzata dall’Asd Riviera Catalana Loretella Alghero. Oltre cinquanta gli atleti provenienti da tutte le società del Nord dell’Isola che si sono contesi le due gare domenicali a coppie e la gara per singolaristi.

Questi i vincitori: nella 6ª Coppa Riviera Catalana-Loretella (VI Memorial Aldo Pompei) per la categoria C ha trionfato la coppia Carlo Manunta e Massimiliano Pinna (Riviera Catalana ), che in finale ha superato Omar e Antonio Milia (Ossese). Per la categoria D hanno vinto Leonardo Sini e Gianni Oggiano (Sedinese), secondi Gianni Bianco e Caterina Filemoni (Ossese). Nella gara individuale del 3° Trofeo “Centro Acustico Catogno” vittoria di Ciccino Canu su Omar Milia (categoria C) e di Paolo Canu su Gian Nicola Manca (categoria D) tutti dell’Ossese.

Predominio di Ossi anche nel 47° Trofeo Città di Alghero (Memorial Nino Solinas) dove Ciccino Canu e Bastianino Spanedda hanno superato in finale Omar e Antonio Milia (nella C), mentre Claudia e Fabrizio Canu hanno sconfitto Gian Nicola Manca e Gianni Bianco (in serie D).

Piero Garau



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative