bocce ad alghero 

Doppia vittoria per Ciccino Canu

ALGHERO. In un affollato bocciodromo di Maria Pia si è disputata la settimana bocciofila algherese, organizzata dall’Asd Riviera Catalana Loretella Alghero. Oltre cinquanta gli atleti provenienti da...

ALGHERO. In un affollato bocciodromo di Maria Pia si è disputata la settimana bocciofila algherese, organizzata dall’Asd Riviera Catalana Loretella Alghero. Oltre cinquanta gli atleti provenienti da tutte le società del Nord dell’Isola che si sono contesi le due gare domenicali a coppie e la gara per singolaristi.

Questi i vincitori: nella 6ª Coppa Riviera Catalana-Loretella (VI Memorial Aldo Pompei) per la categoria C ha trionfato la coppia Carlo Manunta e Massimiliano Pinna (Riviera Catalana ), che in finale ha superato Omar e Antonio Milia (Ossese). Per la categoria D hanno vinto Leonardo Sini e Gianni Oggiano (Sedinese), secondi Gianni Bianco e Caterina Filemoni (Ossese). Nella gara individuale del 3° Trofeo “Centro Acustico Catogno” vittoria di Ciccino Canu su Omar Milia (categoria C) e di Paolo Canu su Gian Nicola Manca (categoria D) tutti dell’Ossese.

Predominio di Ossi anche
nel 47° Trofeo Città di Alghero (Memorial Nino Solinas) dove Ciccino Canu e Bastianino Spanedda hanno superato in finale Omar e Antonio Milia (nella C), mentre Claudia e Fabrizio Canu hanno sconfitto Gian Nicola Manca e Gianni Bianco (in serie D).

Piero Garau



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro