La Nuova Sardegna

Sport

beach volley 

Gagliardi e Ruzzini dominano a Castelsardo

Gagliardi e Ruzzini dominano a Castelsardo

SASSARI. A Castelsardo nella quarta tappa del circuito regionale di beach volley, organizzata dalla società locale Maresport e riservata al settore maschile, la vittoria è andata a Simone Chinellato...

10 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. A Castelsardo nella quarta tappa del circuito regionale di beach volley, organizzata dalla società locale Maresport e riservata al settore maschile, la vittoria è andata a Simone Chinellato e Giorgio Pizzolotto, coppia veneta abituale frequentatrice del campionato italiano, e quindi candidata al primo posto, che in finale si è imposta su Riccardo Romoli e Nicola Muccione. Terza piazza per Yuri Balsamo e Micheal Menicali. Si torna in campo già oggi a Jerzu con il Jerzu Wine Festival, che vedrà in lizza, per l’occasione in notturna, dodici coppie maschile ed otto femminili nella location predisposta nella piazza del paese.

Continua con il vento in poppa anche il programma dei tornei predisposto dal comitato territoriale della Fipav di Sassari, che sabato e domenica ad Alghero, al Lido San Giovanni ha visto imporsi in campo femminile la coppia formata da Valeria Gagliardi e Jole Ruzzini, che nell’ultimo atto ha avuto ragione di Laura Carta e Clara Marras, mentre nel settore maschile sono saliti sul gradino più alto del podio Antonio Nettuno e Simone Cabiddu, prevalendo su Charlie Spiga ed Antonello Leggieri. (f.f.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative