La Nuova Sardegna

Sport

Anche Boninsegna ai funerali di Giagnoni a Mantova

Anche Boninsegna ai funerali di Giagnoni a Mantova

Una folla di tifosi e varie delegazioni calcistiche tra le quali l'Olbia hanno dato l'ultimo saluto all'ex giocatore e allenatore

11 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MANTOVA. Una folla di tifosi ha dato l'ultimo saluto, questa mattina nel Duomo di Mantova, a Gustavo Giagnoni, ex giocatore del Mantova e, soprattutto, ex allenatore, tra gli altri, di Torino, Milan, Cagliari e Cremonese. Molti gli ex campioni, soprattutto del Torino, che hanno voluto rendere l'ultimo omaggio a Giagnoni, tra cui Claudio Sala, Toschi e Fossati, oltre a Roberto Boninsegna e a Tomeazzi.

A rappresentare il club granata l'attuale direttore generale Antonio Comi. Presente anche al completo la squadra del Mantova che milita nel campionato di Serie D, oltre a delegazioni della Cremonese e dell'Olbia. In prima fila, con i familiari, il sindaco di Mantova Mattia Palazzi.

Davanti al Duomo i tifosi biancorossi hanno salutato Giagnoni con un grande striscione con la scritta «Grande uomo grande bandiera». Ieri a far visita alla camera ardente all' 'allenatore con il colbaccò anche Gigi Simoni ed Eraldo Pecci.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative