La Nuova Sardegna

Sport

il mercato dei dilettanti 

Palmisano resta al Valledoria Cuccu e Spano vanno al Tempio

SASSARI. In Promozione, il Valledoria soffia al Calangianus il centrocampista Giuseppe Palmisano, l’ex Arzachena e Torres era a un passo dal Calangianus che ne aveva annunciato ufficiosamente l’acquis...

12 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In Promozione, il Valledoria soffia al Calangianus il centrocampista Giuseppe Palmisano, l’ex Arzachena e Torres era a un passo dal Calangianus che ne aveva annunciato ufficiosamente l’acquisto, ma rimane nella squadra dove ha giocato lo scorso anno. In Prima categoria continua la campagna di rafforzamento del Tempio che prende due giocatori dal Luogosanto: si tratta del difensore Cuccu e del centrocampista Piero Spano.

In Eccellenza il Tortolì ingaggia l’attaccante Pietro Gennari, la scorsa stagione prima a Fasano poi a Gallipoli. Giocheranno con gli ogliastrini anche i centrocampisti Simone Orrù e Federico Serra. Nel girone A di Promozione Renato Incani è il nuovo allenatore del Gonnosfanadiga. In Prima categoria il Serramanna ha acquista ben 14 giocatori e tra questi Il portiere Alessandro Secchi, il difensore Abdourahmane Sani e il centrocampista Yacouba Gando. L’Atletico Villaperuccio ingaggia le punte Samuele Curreli e Stefano Piroddi. (p.m. e st.se.)

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative