La Nuova Sardegna

Sport

Fancello e Medda per la rinascita della Dorgalese

DORGALI. Dopo una crisi che sembrava ormai insanabile, ma grazie all'attaccamento e alla serietà del gruppo storico di dirigenti, la Dorgalese ha eletto il nuovo direttivo e scelto l'allenatore per...

13 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI. Dopo una crisi che sembrava ormai insanabile, ma grazie all'attaccamento e alla serietà del gruppo storico di dirigenti, la Dorgalese ha eletto il nuovo direttivo e scelto l'allenatore per la Promozione.

Presidente è stato eletto Franco Fancello Soru. Uno che di calcio, anche se mai ha giocato, se ne intende visto che è nell'orbita della prima squadra da anni, rivestendo diversi ruoli sempre con massima competenza.

Insomma, l'eredità lasciata dal patron Gianfranzi Zizzone è finita in buone mani.

L’allenatore sarà invece Stefano Medda, ex calciatore ma pronto ancora oggi a scendere in campo.

Difensore del 1977 , è nato a Serramanna. In carriera ha raccolto 470 presenze tra serie B col Ravenna nel campionato 98-99, passando per la serie D con Pordenone e Arzachena,e poi in C1, due anni col Fermana, Lumezzane , Chieti Torres e Pescara, in C2 con Fiorenzuola Nuorese e Alghero per concludere la carriera da calciatore in Eccellenza, col Tavolara e il San Teodoro.

È stato vice allenatore di Giuseppe Bacciu al Budoni. Un bel po’ d’esperienza che o mister metterà a disposizione della squadra.

Squadra che è ancora in fase definizione. Di certo si sa che non ci saranno, Franco Solinas,Giancarlo Piras, Giovanni Cadau e Fabrizio Lai. Sarà una anno dedicato alle nuove leve uscite da qul grande serbatoio che sono le giovanili della Dorgalese. (nino muggianu)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative