La Nuova Sardegna

Sport

Mister Martiniello: «Segnali positivi»

Mister Martiniello: «Segnali positivi»

Nonostante la sconfitta, l’allenatore dell’Olbia Michele Filippi è abbastanza soddisfatto per la prestazione fornita dalla sua squadra, che ha sicuramente subito lo choc del gol del 2-0 appena...

13 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Nonostante la sconfitta, l’allenatore dell’Olbia Michele Filippi è abbastanza soddisfatto per la prestazione fornita dalla sua squadra, che ha sicuramente subito lo choc del gol del 2-0 appena iniziato il secondo tempo. Olbia fuori dalla Coppa Italia ma certamente a testa altissima, come dimostrano le parole dette dal mister olbiese in sala stampa del Biagio Pirina di Arzachena. «La squadra – queste le parole del mister dell’Olbia Michele Filippi – è stata la conferma soddisfatta di quanto fatto in campo: sempre stata costantemente in partita nonostante episodi che potevano condizionarci. Conta di più l’applicazione più del risultato. Abbiamo creato tanto ed è questo un aspetto molto positivo frutto del giocare continuo. Martiniello è entrato in un momento della partita non facilissimo ma ha fatto quel che doveva: il giudizio è sicuramente positivo». «Continuiamo a lavorare e il gruppo ha dimostrato di essere sano e unito – prosegue il tecnico dei bianchi – e ha lo spirito giusto per ottenere i risultati che meritiamo. Si può avere qualche momento di difficoltà ma al momento rafforzai valori del gruppo. Importa non perdere e per la qualità del lavoro sono molto fiducioso».

«Aabbiamo provato a fare il nostro gioco – dice ancora – nonostante contingenze anomale che si verificano di rado nel calcio. Nonostante la sconfitta e l’eliminazione le cose positive non le baratterei con una vittoria. Accettiamo con sportività il risultato del campo e portiamo a casa spunti sicuramente positivi».



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative