Camilli completa la batteria d’attacco della Torres

I rossoblù superano l’Atletico Uri e mettono nel mirino il Latte Dolce: domenica il derby di Coppa

SASSARI. Si chiama Massimo Camilli, ha 23 anni ed è alto 1,91. E’ lui il nuovo attaccante della Torres. Camilli, che si è aggregato ieri alla squadra, nella scorsa stagione ha militato, da gennaio, nel Lanusei dove ha totalizzato 17 presenze e sei gol. Il nuovo bomber è il giocatore che mancava per completare il roster di mister Tortora dopo il grave infortunio che ha messo fuori gioco Michele Chelo. Intanto ieri la squadra rossoblù è ritornata al lavoro dopo due giorni di riposo per il Ferragosto. E lo ha fatto disputando un’amichevole con l’Atletico Uri sul campo di Ossi. Un allenamento finalizzato a collaudare la squadra che domenica sarà chiamata al primo impegno ufficiale della stagione, la sfida di Coppa Italia col Latte Dolce. Assente per un fastidio muscolare Padovani e il portiere greco Kinalis in permesso, Pino Tortora ha fatto ruotare l’intera rosa a disposizione contro la squadra giallorossa allenata da Salaris e che si propone come una delle protagoniste del prossimo campionato di Eccellenza.

La Torres ha vinto per 2 a 0 con un gol per tempo, prima Bilea poi Virdis. La prestazione della squadra sassarese è stata accettabile e mister Tortora ha tratto utili indicazioni per le scelte che dovrà fare domenica. E’ comunque piaciuto l’atteggiamento aggressivo della squadra rossoblù che ha praticato un pressing alto interessante. Sul piano individuale sono piaciuti Bilea, Bianco, Sarritzu e soprattutto Giacomo Demartis che si propone dome leader della squadra e che sembra aver raggiunto un buon momento di forma. Queste le formazioni. Torres: Tsoulfas (Pinna T.),
Peana, Lazazzera, Minutolo (Briukhov), Pinna R. (Periottu), Leto (Saba), Bilea, Bianco (Pintori), Demartis (Uleri), Piga (Murfakis), Sarritzu (Virdis).

Atletico Uri: Sotgia, Puledda, Sini, Cocco, Tedde Mar., Piras, Libbi, Sanna, Galante Cuccu, Puddu.

Daniele Doro

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro