La Nuova Sardegna

Sport

Andreazzoli avvisa i rossoblù: «Gara difficile ma anche per loro»

EMPOLI. Per l’Empoli quella di oggi è una partita dal sapore di ritorno in serie A. «Non vediamo l’ora di confrontarci contro una squadra forte - le parole del tecnico Aurelio Andreazzoli -. Siamo...

19 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





EMPOLI. Per l’Empoli quella di oggi è una partita dal sapore di ritorno in serie A. «Non vediamo l’ora di confrontarci contro una squadra forte - le parole del tecnico Aurelio Andreazzoli -. Siamo consapevoli delle difficoltà ma lo saranno anche loro. Cercheremo di mettere in campo il meglio delle nostre potenzialità attuali, sapendo che siamo in un cantiere aperto. Questo periodo ci è servito per mettere a punto alcune cose, anche se bisogna affinare certi meccanismi».

Andreazzoli si è soffermato sull’obiettivo stagionale. «Abbiamo un mix di giovani, pensando al futuro, e di ragazzi più esperti. Ce la metteremo tutta e cercheremo di continuare con l’entusiasmo e la voglia dello scorso anno. La sconfitta in Coppa Italia ci ha lasciato qualche fastidio ma anche qualche piccolo vantaggio. Io penso che abbia avuto più una valenza positiva che negativa».

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative