La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque 

La croata Nemcic al Ff Cagliari

CAGLIARI. Non si ferma il mercato in casa Futsal Femminile Cagliari. Dopo i rinnovi e i colpi messi a segno nelle scorse settimane ecco ancora una new entry in maglia rossoblù. A firmare per la Ffc è...

24 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Non si ferma il mercato in casa Futsal Femminile Cagliari. Dopo i rinnovi e i colpi messi a segno nelle scorse settimane ecco ancora una new entry in maglia rossoblù. A firmare per la Ffc è Tihana Nemcic. Croata classe 1988 la nuova straniera arriva in Sardegna con lo scudetto vinto in patria con Mnk Alumnus dove ha militato per due stagioni. Ma Tihana è volto noto anche in Italia per aver giocato dal 2014 al 2016 con il Breganze. Cresciuta nel calcio a 11, per Tihana arriva nel 2010 il passaggio al calcio a 5 ed è subito passione. Ma oltre al Futsal giocato per Tihana c’è il ruolo anche di tecnico, oggi nella squadra nazionale under 17, ma con un passato anche nell'under 15 e under 19.

Adesso per Tihana si aprono anche le porte di Cagliari e della Ffc e lei è pronta alla nuova avventura. «Ho accettato con entusiasmo e ho ottime sensazioni – ha detto – la società si è dimostrata molto aperta e flessibile per la mia attività con la federazione croata, ma soprattutto sono contenta per la scelta per il progetto Ffc ben fatto e umile. Mi aspetto una stagione competitiva, difficile e piena di sorprese».

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative