La Nuova Sardegna

Sport

ARZACHENA 

Smeraldini già in forma campionato, battuto il Budoni

ARZACHENA. Con una rete per tempo siglata da Gatto (dagli undici metri) e da Pandolfi, l’Arzachena ha battuto il Budoni nell’amichevole giocata ieri pomeriggio al Biagio Pirina. Giorico manda in...

26 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Con una rete per tempo siglata da Gatto (dagli undici metri) e da Pandolfi, l’Arzachena ha battuto il Budoni nell’amichevole giocata ieri pomeriggio al Biagio Pirina. Giorico manda in campo Ruzittu in porta, linea difensiva con Benedini, Moi e Busatto, a centrocampo Porcheddu, Bonacquisti, Casini, Nuvoli e Pandolfi e davanti la coppia d’attacco composta da Sanna e da Gatto. Risponde mister Cerbone con Trini tra i pali, linea difensiva composta da Pantano, Rodriguez, Farris e Varrucciu, a centrocampo Moro, Varela, Musu e Pusceddu e davanti la coppia formata da Mauricio Villa e dall’ex Samuele Spano.

Il risultato si sblocca a metà del primo tempo con la rete, su calcio di rigore, realizzata da Alessandro Gatto. Nel secondo tempo spazio a tutti i componenti delle rose a disposizione dei due allenatori. Il raddoppio dell’Arzachena arriva con Pandolfi poi gli smneraldini vanno vicini al gol del 3-0 con Danilo Ruzzittu, ma la conclusione dell’ex Porto Rotondo (32 gol lo scorso anno in Promozione) supera l’estremo difensore avversario, ma il pallone va a stamparsi contro l’incrocio dei pali. Termina 2-0 per l’Arzachena, ma entrambi gli allenatori hanno avuto ottime indicazioni per i rispettivi campionati di serie C e serie D che inizieranno il prossimo 16 settembre. L’Arzachena disputerà altre amichevoli (probabilmente contro Luogosanto e Bonorva), mentre il Budoni è atteso mercoledì pomeriggio dal debutto ufficiale nel turno preliminare di Coppa Italia a Ostia. (p.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative