La Nuova Sardegna

Sport

LANUSEI 

Gardini: «Buona gara, convinto che faremo un buon campionato»

CASTIADAS. Euforia a fine partita nello spogliatoio del Lanusei. Sugli scudi il portiere La Gorga che è riuscito con un volo sulla sua destra a deviare il rigore calciato dal fuoriquota Melis:...

27 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CASTIADAS. Euforia a fine partita nello spogliatoio del Lanusei. Sugli scudi il portiere La Gorga che è riuscito con un volo sulla sua destra a deviare il rigore calciato dal fuoriquota Melis: «Abbiamo disputato una buona gara, soprattutto nel primo tempo - afferma Aldo Gardini il mister dei bianco-rosso-verde ogliastrini- Nella ripresa, complici in parte il gran caldo e in parte la condizione di forma non ancora al meglio, siamo calati un po. Abbiamo comunque retto molto bene il campo. Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Sono stati veramente tutti bravi».

« Devo fare i complimenti al mister Gardini- sottolinea Luigi Abbate direttore sportivo della squadra ogliastrina - in poco meno di un mese è riuscito ad amalgamare la squadra. I giovani si sono fatti valere dimostrando di essere di buona qualità e confermando così quello che avevamo intuito all’atto dell’acquisto. Dobbiamo ancora lavorare per raggiungere il meglio della condizione ed essere pronti ai nastri di partenza del campionato. Allo stato attuale siamo molto soddisfatti del lavoro svolto e dei risultati raggiunti. Siamo sulla buona strada. Sono arciconvinto che faremo bene e disputeremo un campionato dignitoso regalando così anche grandi soddisfazioni ai nostri tifosi». (a.b)



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative