La Nuova Sardegna

Sport

Lulù allena a Malta, Giancarlo Lisai e Stefano Ruiu al Lecco

Lulù allena a Malta, Giancarlo Lisai e Stefano Ruiu al Lecco

SASSARI. La Torres si sta guardando intorno alla ricerca di un attaccante che possa fare coppia con Camilli e intanto uno dei pezzi pregiati della scorsa stagione, l’argentino Lionel Spinola, ha...

29 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Torres si sta guardando intorno alla ricerca di un attaccante che possa fare coppia con Camilli e intanto uno dei pezzi pregiati della scorsa stagione, l’argentino Lionel Spinola, ha fatto le valigie e ha lasciato la Sardegna. L’attaccante ha trovato un accordo con l’Unipomezia, una società che lo stava cercando da tempo, e parteciperà con qualche ambizione e rinnovato entusiasmo all’Eccellenza laziale. In Prima categoria si muove il Codrongianos che aveva bisogno di un portiere e ha affidato la porta alle mani esperte di Costantino Saiglia, ex Portotorres e Luras. In Promozione il Valledoria ha trovato un accordo con l’attaccante Steve Asia, un ragazzo originario del Camerum che va ad arricchire il parco dei fuoriquota.

In Eccellenza prime conferme alle indiscrezioni dei giorni scorsi in casa San Teodoro ce ha definito l’arrivo del difesa Stefano Spina reduce dal biennio giocato con la maglia del Budoni. In Promozione, l’Ilvamaddalena ufficializza l’arrivo dell’attaccante argentino (classe 1992) Genaro Vanuelo che è già a disposizione di mister Srio per la preparazione in vista del prossimo campionato.

Tornando in serie D l’attaccante Luca Caboni (1987) nelle ultime due stagioni alla Sanremese, è vicino ad accordarsi con il Darfo Boario, squadra lombarda. Il portiere Mirko Bizzi (1999) ex Cagliari Primavera e lo scorso anno al Varese, è stato acquistato dal Como. L’esterno sinistro offensivo Stefano Ruiu (2000), nella scorsa stagione al Latte Dolce, è stato ingaggiato dal Lecco. Sempre in tema di esterni offensivi, i lombardi potranno contare anche sul contributo di Giancarlo Lisai (1989), ex Torres e Arzachena. Luis Oliveira ex calciatore di Cagliari è il nuovo tecnico del Floriana La Valletta, Prima divisione maltese. Nel girone B di Promozione l’Ilvamaddalena ha ingaggiato l’attaccante Genaro Vuanello (1992) proveniente dal Club Deportivo Maipù di Mendoza, terza divisione argentina. In Prima categoria il Sadali potrà contare ancora sul contributo dell’esperto centrale di centrocampo Antonio Ferraro.

P.M.e St.S.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative