La Nuova Sardegna

Sport

Arzachena oggi in campo a Luogosanto

Arzachena oggi in campo a Luogosanto

OLBIA. Nonostante il rinvio del campionato al prossimo 16 settembre (la composizione dei gironi e il calendario si conosceranno soltanto sabato 8 settembre), Arzachena e Olbia si stanno preparando...

30 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nonostante il rinvio del campionato al prossimo 16 settembre (la composizione dei gironi e il calendario si conosceranno soltanto sabato 8 settembre), Arzachena e Olbia si stanno preparando al meglio per l’inizio del torneo di serie C.

Gli smeraldini allenati da Mauro Giorico sono impegnati questo pomeriggio sul terreno di gioco del Luogosanto in un allenamento congiunto (inizio fissato per le ore 18 e 30) con la formazione locale allenata quest’anno da Alessandro Sassu che parte come una delle possibili candidate alla vittoria nel prossimo campionato di Prima categoria.

L’Arzachena tornerà in campo domenica pomeriggio, quando al Biagio Pirina (inizio fissato per le ore 17) svolgerà un allenamento congiunto con il Bonorva (squadra di Promozione) allenato dall’ex smeraldino Mario Fadda.

Per quanto riguarda l’Olbia, una serata di gala attende i bianchi sabato sera. Al Bruno Nespoli sarà presentata ai tifosi la squadra a disposizione del nuovo allenatore Michele Filippi. Ma la serata dell’Olbia non terminerà con la presentazione della rosa e del suo staff, visto che alle 20 e 45 si svolgerà un’amichevole tra i bianchi e la formazione Primavera del Cagliari. Un altro importante test per capitan Pisano e compagni che stanno cercando di arrivare per l’inizio del campionato nelle migliori condizioni per poter partire bene in quello che sarà il terzo campionato consecutivo di serie C per la società del presidente Alessandro Marino.

Intanto domani sera si chiude il calciomercato di serie C, anche se in casa Arzachena e a Olbia non ci dovrebbero essere novità dell’ultima ora in entrata. Potrebbe esserci qualche colpo in uscita ma le squadre a questo punto sembrano fatte.

Paolo Muggianu

©RIPRODUZIONE RISERVATA.
In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative