Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Mercato dilettanti, il San Teodoro fa la corte all’attaccante Verachi

SASSARI. In Eccellenza prende sempre più fisionomia il San Teodoro allenato da Giovanni Pittalis, agli acquisti dei vari Corsi, Iacomino, Bazzu, Catalano (si trattano tutti di ritorni) e di Spina, e...

SASSARI. In Eccellenza prende sempre più fisionomia il San Teodoro allenato da Giovanni Pittalis, agli acquisti dei vari Corsi, Iacomino, Bazzu, Catalano (si trattano tutti di ritorni) e di Spina, e la conferma di Roberto Doddo, nel reparto under sono arrivati Marco Murgia, Paolo Scano, Umberto Cavallaro, Carotti, Moro e i millenial Malatesta, Pasella e Carvone. Mentre per quanto riguarda gli over il sogno è quello di arrivare all’attaccante Enrico Verachi.

In Prima categoria il Mesu e’ Rios che messo esperienza al centro della difesa con gli arrivi di Fabio Ladu e Andrea Secchi.

Il centrocampista Emanuele Colarieti è stato ingaggiato dal Città di Anagni. In Eccellenza il Tortolì ha acquistato l’esterno sinistro offensivo Andrea Milia. Nel girone A di Promozione al Sant’Elena, arriva il centrocampista Andrea Pichiri. In Prima categoria l’Abbasanta acquista il portiere Francesco Ullasci. In Seconda il Segariu potenzia l’organico col portiere Simone Cuccu, l’attaccante Alberto Mallocci, del centrocampista Danilo Concu de dell’esterno destro Thomas Vacca. Alla guida tecnica resta Luca Ruggiu. Il Perdaxius ha confermato l’allenatore Gianni Scarpa. (p.m. e st.se.)