La Nuova Sardegna

Sport

notiziario 

Il 23 settembre Banco-Pesaro per gli sfollati di Genova

Il 23 settembre Banco-Pesaro per gli sfollati di Genova

SASSARI. Palla a due in Liguria per raccogliere fondi a favore delle famiglie sfrattate all’indomani del crollo del ponte di Genova. Domenica 23 settembre alle 18 la Dinamo sarà impegnata in un’amiche...

03 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Palla a due in Liguria per raccogliere fondi a favore delle famiglie sfrattate all’indomani del crollo del ponte di Genova. Domenica 23 settembre alle 18 la Dinamo sarà impegnata in un’amichevole dal forte significato solidale. Sul parquet del PalaMariotti della Spezia, i biancoblù di Enzo Esposito sfideranno la Vuelle Pesaro. L’iniziativa, partita proprio dal club sassarese e da quello marchigiano, ha dietro la regia del Comitato regionale Liguria della Fip, e il patrocinio di Regione e Coni Liguria e della Federazione Italiana Pallacanestro. L’intero ricavato della vendita dei biglietti verrà versato sui conti correnti destinati dal Comune di Genova alle famiglie sfrattate a seguito del crollo del viadotto Morandi.

Ludwigsburg al terzo posto. Nella finale di consolazione, l’MhpLudwigsburg supera la Virtus Bologna per 83-79 e si aggiudica il terzo posto del torneo Air Italy. Match combattutissimo (parziali 20-26; 40-46; 62-65; 79-83), con i tedeschi bravi a venire fuori nel finale, con Ledbetter top scorer (20). Per la squadra di Pino Sacripanti, 20 punti di Punter e 19 di Mbaye.

Domani rivincita a Padru. Il precampionato della Dinamo prosegue a ritmi serrati. Domani la squadra sassarese si ritroverà di fronte alla Sidigas Avellino nella palestra di Padru, appuntamento ormai tradizionale dell’estate della Dinamo. Palla a due alle 20,30.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative