La Nuova Sardegna

Sport

nuoto 

Carloforte-Portoscuso, Giacomo Matta davanti a tutti

PORTOSCUSO. A causa del forte maestrale, sabato è stato modificato il percorso della traversata Carloforte-Portoscuso, inserita nel circuito regionale di nuoto in acque libere, mantenendo la medesima...

05 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTOSCUSO. A causa del forte maestrale, sabato è stato modificato il percorso della traversata Carloforte-Portoscuso, inserita nel circuito regionale di nuoto in acque libere, mantenendo la medesima distanza ma variando il percorso. Alla manifestazione, organizzata dall'Asd Nuoto e Pallanuoto di Portoscuso hanno preso parte 70 atleti, tra cui la campionessa italiana Alessia Ossoli. Nel master maschile, ha vinto Giacomo Matta (Promogest Quartu), davanti a Luca Morreale (Tigri Alghero). Tra le donne, ha vinto la bresciana Ossoli, seguita da Alba Denotti (Esperia) e Michela Zucca (All Together Oristano). Tra gli Esordienti (12-13 anni), a chiudere primo il percorso di circa un chilometro è stato il campioncino locale Giuseppe Montesano (Promogest Quartu). Il vincitore Giacomo Matta, ha poi fatto il bis domenica al Circuito delle cinque spiagge di Golfo Aranci. (s.re.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative