Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Cagliari, vittoria per 1-0 nell'amichevole con l'Olbia

Castro ha deciso il match giocato a Terralba

I rossoblù, senza i nazionali, si impongono con una rete di Castro a Terralba

TERRALBA: Il Cagliari senza gli azzurri Cragno e Barella - e gli altri sei nazionali - batte uno a zero l'Olbia nell'amichevole giocata questo pomeriggio 6 settembre a Terralba. Decisivo un gol alla fine del primo tempo di Castro.

Niente reti nella ripresa: colossale occasione per i bianchi galluresi di pareggiare con Martiniello a pochi minuti dalla conclusione. Ma anche Pavoletti e Farias hanno rischiato di raddoppiare. Per Maran, che non ha potuto contare su Ceppitelli e Faragò, infortunati, e su tutti i giocatori convocati nelle rispettive nazionali, un buon test che ha mostrato il buon stato di forma fisico e tattico della squadra reduce dalla bella vittoria esterna con l'Atalanta.

Dopo la sosta, domenica 16 in notturna alla Sardegna Arena arriva il Milan: per la gara con i rossoneri Maran avrà a disposizione anche il trequartista Joao Pedro che proprio in quel giorno finisce di scontare la squalifica per doping.