La Nuova Sardegna

Sport

CaLcio baby 

Memorial Roberto Dore a Nuoro per Allievi e Giovanissimi

NUORO. Parte oggi e proseguirà domani il 1° Memorial Roberto Dore, valido per le qualificazioni nazionali “Premier Cup”. Un torneo voluto fortemente dalla Società Puri e Forti di Nuoro, dedicato a...

08 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Parte oggi e proseguirà domani il 1° Memorial Roberto Dore, valido per le qualificazioni nazionali “Premier Cup”. Un torneo voluto fortemente dalla Società Puri e Forti di Nuoro, dedicato a Roberto, calciatore appena sedicenne scomparso nell’ottobre scorso a causa di una malattia implacabile. Un appuntamento che non sarà solo sport, con 12 società partecipanti nelle diverse categorie, dai Pulcini agli Allievi, ma che prevede anche momenti di convivialità e il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Ospedale San Francesco di Nuoro.

Le gare inizieranno oggi al campo sportivo “La solitudine” di Nuoro, con la categoria Giovanissimi e continueranno domani con gli Allievi. Nel pomeriggio le finali 3° e 4° posto (ore 15,30) e finalissima alle 16,45.

In campo, tra gli altri i ragazzi della Puri e Forti Nuori, della Torres, del Sigma Cagliari, della Mercede Alghero, della Catalunia Alghero, dell’Atletico Nuoro e della Simba Palmas Arborea.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative