La Nuova Sardegna

Sport

coppa italia 

Oggi 5 anticipi Il Taloro (ore 17) se la vede con Ghilarza

CAGLIARI. Taloro e Ghilarza anticipano ad oggi alle 17 la loro gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza, 1-1 il risultato sette giorni fa a Ghilarza. Una sfida tra due...

08 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Taloro e Ghilarza anticipano ad oggi alle 17 la loro gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza, 1-1 il risultato sette giorni fa a Ghilarza. Una sfida tra due squadre in passato già vincitrici del trofeo, i barbaricini nel 2011, gli oristanesi nel 2016, battendo nella finale proprio gli avversari odierni per 2-1.

Scatta anche la Coppa Italia di Promozione con quattro partite di andata dei sedicesimi di finale. Quella sulla carta più interessante si gioca alle 18 a Posada dove è di scena il Calangianus, grande favorito per un pronto ritorno nella categoria superiore. L’Ozierese (ore 16) ospita la neo promossa Oschirese formazione tornata in Promozione dopo 29 anni di assenza. Gli altri due anticipi vedranno di fronte Sant’Elena-La Palma Monte Urpinu alle 16.30 a Flumini di Quartu, con i quartesi ancora alle prese con il problema del campo di gioco, e il Selargius contro il Vecchio Borgo Sant’Elia, alle 16 al “San Lussorio”, vista l’indisponibilità del “Porcu”. Da segnalare che Bonorva-Thiesi di domani a Torralba inizierà alle 16. Intanto proprio il Bonorva ha ingaggiato il difensore argentino Leonel Manfredi. (st.se.)

In Primo Piano
L'emergenza

Alberghi e resort restano senza acqua, Giovanni Sanna compra due dissalatori

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative