La Nuova Sardegna

Sport

autoslalom a buddusò 

Record di iscritti per il “Tilocca”: Marrone, Piu e Magliona i favoriti

BUDDUSO’. Riparte alla grande, dopo oltre un mese di stop seguito allo Slalom di Osilo, il circuito sardo dell'autoslalom. Lo fa con il record di ben 87 iscritti alla gara di Buddusò. Si corre con al...

08 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BUDDUSO’. Riparte alla grande, dopo oltre un mese di stop seguito allo Slalom di Osilo, il circuito sardo dell'autoslalom. Lo fa con il record di ben 87 iscritti alla gara di Buddusò. Si corre con al via i migliori specialisti isolani del momento, la diciottesima edizione dello Slalom Città di Buddusò-4° Memorial Francesco Tilocca, gara di automobilismo sportivo organizzata dal Gruppo Motoristico Buddusò e Gruppo Motori Tula valida come prova del campionato sardo Aci Sport e prova del Trofeo Aido Sardegna 2018 intitolato a Patrizia Bigi.

Dopo le verifiche tecniche e sportive ante gara di oggi, domani sarà spettacolo con i piloti pronti a darsi battaglia lungo i circa 4 km dell'impegnativo tracciato di gara ricavato sulla strada ss 389 (Buddusò-Bitti) con partenza vetture prima manche prevista alle 10,30.

Ritorno alle gare del beniamino di casa Francesco Marrone (iscritto con la Osella Pa 9 AR) e dal vincitore della gara di Osilo, Enrico Piu (Formula Gloria). Tra i favoriti Fabrizio Magliona, Alberto Manca, Stefania Serra e Pier Raffaele Marcello. (ro.sp.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative