La Nuova Sardegna

Sport

promozione 

Il Posada spreca e il Calangianus si salva

Il Posada spreca e il Calangianus si salva

POSADA. Un gol per parte nell’inedita sfida tra i padroni di casa e il Calangianus con i ragazzi guidati da Giuseppe Bacciu che disputano un ottima gara e recriminano per le tante occasioni da rete...

09 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Un gol per parte nell’inedita sfida tra i padroni di casa e il Calangianus con i ragazzi guidati da Giuseppe Bacciu che disputano un ottima gara e recriminano per le tante occasioni da rete sciupate sottoporta.

A passare in vantaggio sono però gli ospiti, Rodriguez al 15' perde palla a centrocampo permettendo ai galluresi di capovolgere l'azione e smarcare al centro dell'area Diarrasouba che batte l'incolpevole Deledda. Alla mezzora, Depalmas sfiora il gol dal limite poi è Lai a mancare di pochissimo il bersaglio.

Nella ripresa Posada costantemente all’attacco e pareggio che arriva al 70’ con un gran tiro di Talanas da fuori area che supera Brundu, nell’occasione impossibilitato a intervenire. I locali spingono alla ricerca del vantaggio ma le varie conclusioni di Zela, Talanas e Depalmas, si perdono di poco a lato. Al 94’ clamorosa la palla gol sciupata da Zela, lancio in area di Matteo Vardeu ,l'attaccante è tutto solo ma per la troppa foga tira al volo e manda la sfera a pochi centimetri dal palo. Applausi per tutti a fine gara e qualificazione che si decide domenica prossima in una partita tutt’altro che scontata.

Sergio Secci

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative