Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Mulas ne segna tre e il Sant’Elena rifila una goleada al La Palma

QUARTU SANT’ELENA. Giocando sullo sterrato del San Giorgio Flumini, il Sant’Elena rifila un sonoro e poker al La Palma nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia di Promozione. Un risultato...

QUARTU SANT’ELENA. Giocando sullo sterrato del San Giorgio Flumini, il Sant’Elena rifila un sonoro e poker al La Palma nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia di Promozione. Un risultato troppo severo per gli ospiti, almeno per quanto le due squadre fanno vedere in campo. Quattro episodi che capitan Motzo e compagni concretizzano nel migliore dei modi.

«C'è ancora da lavorare, dichiara Ravastini, se vogliamo raggiungere la salvezza». «Un 4-0 non meritato, gli fa eco Madau. Ci servirà da stimolo».

Le reti. La prima all'8': Mulas gira di destro al volo su cross di Pichiri; al 44' Pichiri raddoppia direttamente su calcio piazzato; all'80' traversa di Mboup, palla di nuovo in campo e Mulas non ha alcuna difficoltà a portare a tre il vantaggio dei locali; nove minuti più tardi sempre Mulas riceve un passaggio in profondità e tutto solo porta a tre le marcature personali. Un bel vantaggio in vista della gara di ritorno.

Giuseppe Piras