La Nuova Sardegna

Sport

promozione 

Un’Oschirese cinica fa il colpaccio a Ozieri

Un’Oschirese cinica fa il colpaccio a Ozieri

OZIERI. Due gol dell’ex “al contrario” le reti realizzate ieri dall’Ozierese nel divertente match di Coppa Italia contro l’Oschirese: due autoreti entrambe siglate dal difensore Nanni Spanu, neo...

09 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Due gol dell’ex “al contrario” le reti realizzate ieri dall’Ozierese nel divertente match di Coppa Italia contro l’Oschirese: due autoreti entrambe siglate dal difensore Nanni Spanu, neo acquisto degli ospiti. Nel primo caso, però, grande merito all’attaccante ozierese Salvatore Appeddu autore di una bella punizione poi deviata da Spanu. Per i granata a segno Sebastiano Canu, doppietta su rigore e su azione, e Demetrio Sotgia. Una delusione per i padroni di casa, che avevano interpretato meglio la partita nel primo tempo ma che poi hanno dovuto arrendersi davanti al risveglio degli ospiti che hanno concretizzato praticamente tutte le occasioni.

Prima della partita, giocata con il lutto al braccio, momento di raccoglimento in ricordo dell’ex giocatore dei gialloblù Tonino Sulas scomparso nella notte di venerdì. In segno di lutto la Junior Ozierese ha rinviato la presentazione delle squadre del settore giovanile prevista per il dopopartita.

La vittoria in trasferta consente all’Oschirese se non di mettere in cassaforte la qualificazione al secondo turno della coppa Italia di promozione, di esercitare una ipoteca pesante.

Barbara Mastino

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative