La Nuova Sardegna

Sport

L’Orrolese a valanga con l’Andromeda

ORROLESE 3ANDROMEDA 0ORROLESE: Uccheddu, Mura, Stocchino, Pendin, Tabarez, Farci, Siboldi (80’ Orgiana), Solari, Deias(70’ Piras, Laconi(86’ Pisano), Medda. All. Falco.ANDROMEDA: Angioni, Massa,...

10 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





ORROLESE 3

ANDROMEDA 0

ORROLESE: Uccheddu, Mura, Stocchino, Pendin, Tabarez, Farci, Siboldi (80’ Orgiana), Solari, Deias(70’ Piras, Laconi(86’ Pisano), Medda. All. Falco.

ANDROMEDA: Angioni, Massa, Granitzio, Congiu, Bo (71’ Mereu), Farci, Addis, Etzi, Demuro, Olla, Pisola. All. Casula.

ARBITRO: Deriu di Oristano.

RETI: 25’ Deias, 36’ Laconi, 73’ Pendin.

ORROLI

Buona la prima per i ragazzi del centro del sarcidano che si impongono per 3-0 contro un Andromeda ancora in fase di preparazione. Le due squadre scese in campo hanno disputato una buona partita che ha premiato i locali.

Nei primi minuti di gioco cercano di studiarsi e hanno quasi paura di prendere l’iniziativa. La palla viene giocate a meta del campo. Al 25 minuto, si sbloccano i sarcidanesi che, grazie al cross del difensore Stocchino per Deias, dal limite insacca la palla in rete portando in vantaggio i bianco-rossi. Al 32 Granitzio da metà campo smarca Farci che cros per la testa di Pisola: la palla viene deviata in angolo dal portiere Uccheddu. Al 33 pasticcio della difesa dell’Androemda Massa rinvia la palla in malo modo e finisce sui piedi di Solari che dal limite non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Al 36 l’Orrolese segna la 2 rete con Laconi che a tu per tu con il portiere riesce ad insaccare la pallo dietro lo specchio della porta. Al 41 punizione dai 30 metri per i trexentesi: s’incarica di battere Demuro ; la palla viene deviata in angolo dal portiere Uccheddu.

La prima frazione di gioco termina con il vantaggio di 2-0. Nella ripresa partono subito di buona lena i ragazzi di mister Casula con Boi: il suo tiro per la testa di Pisola , viene intercettato dal difensore Mura che butta la palla fuori in fallo laterale. Al 73 terza rete per Orrolese con il giovane Pendin che su azione della destra di Solari batte la palla per i piedi del difensore che insacca in rete. La partita termina con la meritata vittoria dei padroni di casa.

Mario Pintori

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative