Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Un super Conde stende la San Marco

Prodezza del bomber del Villasor che vale la vittoria in trasferta

ASSEMINI. Il Villasor si impone di misura nel difficile campo della San Marco Assemini.

Uno a zero il risultato finale a favore di Mingoia e compagni che, grazie a questa affermazione, partiranno in vantaggio per il discorso qualificazione agli ottavi di finale di coppa che avrà il suo epilogo tra sette giorni a campi invertiti.

La gara ha mostrato ottime individualità. Entrambi gli schieramenti vogliono recitare un ruolo di primissimo piano in campionato e lo hanno dimostrato sul campo.

La San Marco riproverà a centrare l’obiettivo Eccellenza sfuggito di mano per un soffio nei play off dello scorso maggio. Il Villasor è una neopromossa con tantissima voglia di far bene e che sicuramente non sarà una squdra facile da battere per nessuno durante la stagione. La gara è stata decisa da una prodezza del neoentrato Conde, che con un destro dei suoi ha beffato il pur bravo Mattana. Da segnalare le espulsioni di Serra e Sirigu tra i padroni di casa. (m.c.)