La Nuova Sardegna

Sport

Boxe: Italia-Irlanda a Budoni sul ring i fratelli Cappai e Serra

BUDONI. Un altro appuntamento internazionale di boxe in Sardegna. Si svolgerà il prossimo 29 settembre a Budoni con la sfida tra Italia e Irlanda. l Boxing club Domenico Mura, con il patrocinio del...

11 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Un altro appuntamento internazionale di boxe in Sardegna. Si svolgerà il prossimo 29 settembre a Budoni con la sfida tra Italia e Irlanda. l Boxing club Domenico Mura, con il patrocinio del Comune locale, ha messo in piedi una serata di grande livello che richiamerà gli appassionati di pugilato.

Sul ring saliranno Manuel Cappai (punto fermo della nazionale), Federico Serra (Boxing club Domenico Mura), il sassarese Cristian Zara, Patrik Cappai (fratello di Manuel), Simone Fiori (Fiamme Oro, campione d’italia nella categoria dei 91 kg), Daniele Oggiano (Boxing club Alberto Mura), Riccardo Borto (Boxing club Domenico Mura), Riccardo Ghiani (Martellini Olbia).

La serata vedrà protagonisti anche i migliori dilettanti sardi in cui combattimenti faranno da prologo alla competizione internazionale. «Ringraziamo il Comune di Budoni - le parole dell’organizzatore Domenico Mura -, senza il loro impegno queste riunioni non si possono fare. Sarà una serata molto interessante, con incontri di grande livello».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative