tennistavolo 

Doppietta azzurra nella Coppa Muravera, oro ad Alessandra Stori

MURAVERA. Pronostici rispettati. Così come ampiamente previsto le nazionali azzurre maschile e femminile hanno vinto la nona edizione della “Coppa Muravera” di Tennistavolo riservata ai nati dopo il...

MURAVERA. Pronostici rispettati. Così come ampiamente previsto le nazionali azzurre maschile e femminile hanno vinto la nona edizione della “Coppa Muravera” di Tennistavolo riservata ai nati dopo il primo gennaio 2007. La manifestazione a squadre femminile ha decretato la superiorità delle azzurrine Sofia Minurri e Marina Misceo guidate dal tecnico Rossella Scardigno. Al secondo posto si è classificato il Muravera TT di Alessandra Astori e Francesca Seu, sapientemente guidato da Nicola Pisanu. Al terzo posto la Fitet Lombardia (Maria Tognali, Giada Ducoli) coordinata dal tecnico Stefano Tomasi e dal vice presidente Giovanni Palazzoli. Ultimo posto per la Fitet Sardegna (Eva Mattana della Muraverese e Laura Pinna della Libertas Sassari). Anche in campo maschile si è imposta la Nazionale italiana del tecnico Domenico Ferrara composta da Flavio Lavermicocca (TT Ennio Cristofaro) e Francesco Trevisan (Azzurra Gorizia). Piazza d’onore per la Lombardia con Nicholas Famà (San Giorgio Limito) e Mattia Sala (Canottieri Lecco). Terzo posto per la Sardegna rappresentata da Manuel Broccia (TT Guspini) e Emanuele Cuboni (Sporting Lanusei).

A sorpresa l’atleta di casa Alessandra Stori (Muravera
TT) si è imposta nel torneo individuale “Coppa 4 Mori Family Village”, precedendo Sofia Minurri (TT Ennio Cristofaro), Maria Tognali (Vallecamonica) e Giada Ducoli (Vallecamonica). In campo maschile, nel torneo individuale, ha vinto Flavio Lavermicocca, atleta pugliese. (a.b.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro