La Nuova Sardegna

Sport

vela 

Hobie Cat 16, Abimbola e Baccara d’argento a Loano

CAGLIARI. Nicola Abimbola e Chiara Baccara sul secondo gradino del podio ai campionati italiani giovanili Hobie Cat 16 Spi, che si è disputato nelle acque di Loano, in Liguria. Una medaglia d'argento...

11 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Nicola Abimbola e Chiara Baccara sul secondo gradino del podio ai campionati italiani giovanili Hobie Cat 16 Spi, che si è disputato nelle acque di Loano, in Liguria. Una medaglia d'argento che sta stretta la giovane equipaggio del Windsurfing Club Cagliari che, fino alla quarta prova della manifestazione, si trovava al comando della classifica. «Avrei voluto regatare nell'ultima giornata, per cercare di riprendere la prima posizione – dice Abimbola –, invece, il vento è mancato completamente e sono state confermate le classifiche stilate dopo cinque prove. Davvero un peccato».

Le condizioni meteo in effetti non hanno aiutato il team della "Prima fermata" del Poetto, dal momento che il vento ha soffiato ad intensità molto leggera, non consentendo agli equipaggi di esprimersi secondo le loro caratteristiche.

Sergio Casano

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative