La Nuova Sardegna

Sport

Bocciofila Sassari implacabile

Bocciofila Sassari implacabile

Il team turritano conquista il trofeo “Per sempre” battendo il Circolo Cagliari

17 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I tre portacolori della Bocciofila Sassari Antonio Cordedda, Bernardo Sodini e Danilo Santoru hanno vinto la prima edizione della gara di bocce “Per sempre”, manifestazione organizzata dalla Bocciofila Sassari e nata da un'idea dello stesso Danilo Santoru.

La terna sassarese in finale ha sconfitto 12 a 2, la formazione del Circolo Cagliari composta da Emanuele Porcu, Valentino Mura e Antonello Salis. Terzo posto per la terna della Gallura con Stefano Spano, Vittorio Arcodia, Francesco Denurra. A un passo dal podio per terna del Circolo Arborea composta da Gabriele Dametto, Mauro Orrù e Francesco Dametto. La gara provinciale a terna, disputata sulle corsie del bocciodromo comunale di Carbonazzi, a Sassari, era dedicata alla memoria di personaggi e non, legati in qualche modo, nel passato o nel recente presente, al mondo delle bocce del sassarese. La gara è stata diretta dall'arbitro regionale Gianni Cordedda, del Gap di Sassari.(p.g.)



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative