La Nuova Sardegna

Sport

L’esordio interno con Varese sarà alle 12

Ecco LoVett. C’è una novità nel gruppo biancoblù che si appresta a tuffarsi nell’ultima fase della preparazione precampionato. Per garantire piena efficienza negli allenamenti, in attesa del rientro...

19 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Ecco LoVett. C’è una novità nel gruppo biancoblù che si appresta a tuffarsi nell’ultima fase della preparazione precampionato. Per garantire piena efficienza negli allenamenti, in attesa del rientro dell’infortunato Jaime Smith, Marcus LoVett Jr. sarà aggregato alla Dinamo per l’ultima parte di preparazione e di appuntamenti precampionato. Prodotto della St. John's University, classe 1996, 183 centimetri per 82 chilogrammi, il play-guardia americano raggiungerà il gruppo di coach Esposito questa mattina a Sassari.

Esordio interno a mezzogiorno. L’esordio interno in campionato per la Dinamo, alla seconda giornata contro Varese, si giocherà domenica 14 ottobre a mezzogiorno. Lo ha disposto la Legabasket, che ha ufficializzato gli orari e la programmazione televisiva delle prime due giornate della serie A. Per quanto riguarda la prima giornata, in programma nel weekend tra il 6 e il 7 ottobre, il Banco di Sardegna giocherà in trasferta a Reggio Emilia domenica 7 ottobre alle 17. Ad aprire ufficialmente la stagione, sabato 6 ottobre alle 18, sarà la sfida tra Sidigas Avellino e Red October Cantù, che si giocherà al PalaCarrara di Pistoia a causa della squalifica del PalaDelMauro.

Le altre sfide in programma per il primo turno sono: Dolomiti Energia Trentino-Vanoli Cremona, sabato 6 alle 20,30 (Eurosport 2 e Eurosport Player); A|X Armani Exchange Milano-Happy Casa Brindisi, domenica 7 alle 17.30 (Eurosport 2 e Eurosport Player); Umana Reyer Venezia-Fiat Torino h.18; Victoria Libertas Pesaro-OriOra Pistoia ore 18,30; Openjobmetis Varese-Germani Brescia ore 19,30; Alma Trieste-Segafredo Virtus Bologna ore 20.45 (Rai Sport HD e Eurosport Player).



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative