La Nuova Sardegna

Sport

Fraschetti: «Tre punti preziosi» Busanca: «Vietato abbattersi»

IL tecnico della Nuorese, Fabio Fraschetti fa questa analisi: «Sappiamo cosa rappresentiamo per la città e per la nostra tifoseria. Abbiamo il dovere di fare sempre delle grandi partite e di...

20 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





IL tecnico della Nuorese, Fabio Fraschetti fa questa analisi: «Sappiamo cosa rappresentiamo per la città e per la nostra tifoseria. Abbiamo il dovere di fare sempre delle grandi partite e di disputare un campionato importante perché la squadra è forte e costruita per fare bene. Questo non vuole dire che siamo la favorita, il Muravera è la squadra da battere. Noi dobbiamo essere bravi a sfruttare le nostre qualità, anche atletiche e fisiche, a marzo capiremo per cosa lottare. Sapevo sarebbe stata una gara complicata, il Samassi farà un bel campionato, ne sono sicuro”.

Paolo Busanca , mister del Samassi, la vede così: «Prima cosa: vietato deprimersi. Abbiamo incontrato una squadra che lotterà per vincere il campionato contro la quale abbiamo tenuto botta per un tempo abbondante. Siamo una squadra nuova, diversa rispetto allo scorso anno e con obiettivi diversi: sullo spirito propositivo che ho visto oggi costruiremo la nostra stagione». (g.l.a.)



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative