La Nuova Sardegna

Sport

I mister 

Salaris guarda avanti: «Una grande prova» Loi: «Pareggio onesto»

OLMEDO. «È risaputo, le partite durano fino a quando non fischia l’arbitro. Purtroppo abbiamo preso il gol alla fine e questo ci crea rammarico perché ormai i tre punti sembrano conquistati – ha...

20 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLMEDO. «È risaputo, le partite durano fino a quando non fischia l’arbitro. Purtroppo abbiamo preso il gol alla fine e questo ci crea rammarico perché ormai i tre punti sembrano conquistati – ha detto Peppone Salaris a fine gara –. Al di là del risultato rimane la grossa prestazione dei miei ragazzi contro un avversario candidato alla vittoria finale. Abbiamo fatto una grande gara giocando un ottimo calcio, questa è la squadra, questo è l’Atletico, questi siamo noi». Per come si è espressa in campo la sua squadra meritava di più. «Non dimentichiamo che l’Atletico non è al completo. Anche oggi avevamo diverse assenze ma sono felicissimo per la prestazione di tutti in particolare dei due esordienti Giovanni Pazzola del 2001 e Simone Capra del 2000 che hanno giocato alla grande».

Francesco Loi si accontenta del punto. «Per come si era messa la partita è andata bene così. Sul pareggio c’è poco da discutere. Abbiamo sofferto al primo tempo contro una signora squadra che gioca un gran calcio e che ha ambizione di classifica. Ma siamo cresciuti alla distanza. (f.c.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative