La Nuova Sardegna

Sport

gli anticipi di oggi 

Esame Sampdoria per l’Inter, la Spal a Firenze

Esame Sampdoria per l’Inter, la Spal a Firenze

ROMA. Esame di maturità oggi per l’Inter in casa della Sampdoria. Alle 20,30 i neroazzurri cercano il rilancio anche in campionato dopo la sofferta ma inportantissima vittoria in Champions League col...

22 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Esame di maturità oggi per l’Inter in casa della Sampdoria. Alle 20,30 i neroazzurri cercano il rilancio anche in campionato dopo la sofferta ma inportantissima vittoria in Champions League col Tottenham. Alle 18 un’altra interessante sfida: quella tra la Fiorentina e la Spal, rivelazione di questa primo scorcio di stagione, frutto di un grande lavoro del tecnico Semplici.

«La cosa più importante contro il Tottenham è stato il grande carattere che abbiamo avuto. Ma il carattere bisogna averlo in tutte le partite e dobbiamo confermarci». Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Sampdoria. «C'era il rischio di disunirsi dopo essere andati sotto ma siamo rimasti in equilibrio - ha proseguito Spalletti -. Questo è il carattere che mi fa piacere vedere nei miei calciatori».

Il tecnico della Viola, Pioli, dopo aver detto che la Spal non va sottovalutata si è sfogato: ««Da tempo invoco l'introduzione del gioco effettivo, in questo modo la smetteremmo con le sceneggiate e le perdite di tempo in campo. Dei tifosi bisogna avere rispetto».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative