La Nuova Sardegna

Sport

equitazione 

Grande spettacolo a Tanca Regia con le stelle del salto a ostacoli

ABBASANTA. Ha preso il via a Tanca Regia la quarta edizione della manifestazione equestre “SardegnaJumping Tour”. Ad aprire le danze sono stati i cavalli di quattro, cinque e sei anni che hanno preso...

22 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ABBASANTA. Ha preso il via a Tanca Regia la quarta edizione della manifestazione equestre “SardegnaJumping Tour”. Ad aprire le danze sono stati i cavalli di quattro, cinque e sei anni che hanno preso parte al “warm up” per saggiare le condizioni del terreno di gara. Il concorso andrà avanti per due fine settinama consecutivi e vedrà darsi battaglia binomi provenienti da tutta Italia e dall’estero. In palio un montepremi di 100 mila ai quali vanno ad aggiungersi 62 mila euro destinati ai migliori cavalli di quattro, cinque, sei e sette anni e oltre allevati in Sardegna.

La stella della manifestazione è il cavaliere tedesco, ma naturalizzato ucraino, Ulrich Kirchhoff, olimpionico di Atlanta, dove ha vinto due medaglie d’oro. Si confronterà con alcuni dei più nomi dell’equitazione nazionale e con i migliori specialisti del salto ostacoli isolano. Le garte cominceranno alle 8,30 e l’ingresso sarà gratuirto per tutti. Una bella occasione per trascorrere un fine settimana diverso.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative