La Nuova Sardegna

Sport

notiziario 

Ieri tutti al lavoro ad Assemini Ceppitelli ancora in differenziato

CAGLIARI. La parola d'ordine? Resettare il ko di Parma e concentrarsi a mille sulla Sampdoria. La sfida di dopodomani con l'undici dell'ex Giampaolo alla Sardegna Arena, obbliga e permette ai...

24 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La parola d'ordine? Resettare il ko di Parma e concentrarsi a mille sulla Sampdoria. La sfida di dopodomani con l'undici dell'ex Giampaolo alla Sardegna Arena, obbliga e permette ai rossoblù di lasciarsi rapidamente alle spalle il flop del "Tardini". Ora serve mettere testa e gambe sui liguri. Sabato Quagliarella e soci hanno perso sui titoli di coda con l'Inter. Sfida difficile con un team arrabbiato. Ottima ragione per vedere la carica mostrata con Sassuolo, Atalanta e Milan.

Dal campo. Ieri mattina il gruppo di Maran si è ritrovato ad Asseminello. Chi ha giocato contro il Parma ha svolto lavoro defaticante e di scarico in palestra. Gli altri sono stati impegnati inizialmente con esercizi di attivazione a secco e circuiti di agilità. A seguire, esercitazioni sui cambi di direzione abbinati al cross e al tiro in porta. Infine, partitella a quattro porte con superiorità numerica. Oggi pomeriggio nuova seduta.

Dall'infermeria. Occhi puntati su Pavoletti. La punta ha dato forfait per una lombalgia e ha visto la gara dall'hotel. Ieri, il bomber si è sottoposto a terapie e ha svolto un lavoro differenziato. Hanno proseguito per in programma personalizzati Luca Ceppitelli e Rafael.

Mario Frongia

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative