La Nuova Sardegna

Sport

Il coach al debutto: la squadra sta trovando la propria identità

Omar Rivolta al suo esordio in campionato nella panchina dell’Usinese ci teneva a fare bella figura e la vittoria ottenuta lo riempie di soddisfazione: «L’obiettivo era dare continuità ai due...

24 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Omar Rivolta al suo esordio in campionato nella panchina dell’Usinese ci teneva a fare bella figura e la vittoria ottenuta lo riempie di soddisfazione: «L’obiettivo era dare continuità ai due risultati ottenuti in Coppa Italia; contro il Calangianus in parecchi momenti della partita abbiamo dimostrare di stare bene in campo. Potevamo chiudere la gara prima – ha proseguito Rivolta – grazie alle tante occasioni . Siamo soddisfatti perché la squadra sta acquisendo la giusta identità, è nuova e sta cercando di strutturarsi per ottenere dei risultati importanti con l’obiettivo della salvezza».

Per gli ospiti il direttore generale Celestino Ciarolu commenta così: «Abbiamo perso contro un’ottima Usinese, ben messa in campo, compatta e concreta noi siamo mancati soprattutto fisicamente. Il risultato è giusto anche se sull’1-1 potevamo prendere in mano la gara ma l’Usinese ci ha subito punito». (fran.cu.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative