La Nuova Sardegna

Sport

La Primavera si inchina alla Juventus

La Primavera si inchina alla Juventus

La squadra di Canzi non concretizza le occasioni e i bianconeri non perdonano

24 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Non basta alla Primavera del Cagliari una gran bella prova per portare a casa punti contro la Juventus, una delle grandi favorite per la conquista dello scudetto. La squadra di Massimiliano Canzi davanti a 1500 spettatori accorsi alla “Sardegna Arena”, cede ai bianconeri col punteggio di 2-0, ma soprattutto nella prima frazione mette più volte in difficoltà i più blasonati avversari che soffrono moltissimo.

In particolare al 12’ e 13’ si fanno vivi Lella e Riccardo Dorattioto che creano qualche apprensione al portiere bianconero Loria. Al 18’ alla prima vera palla gol va in vantaggio la Juve: Portanova lasciato solo in area, devia di testa alle spalle di Daga un cross dalla destra di Bandeira. Il Cagliari reagisce e va vicino al pareggio in due occasioni, al 31’ e al 33’; nella prima Riccardo Dorattioto centra il pieno il palo con un gran tiro da fuori area, nella seconda Verde vede la sua conclusione da distanza ravvicinata respinta da Loria.

Nel secondo tempo i rossoblù non hanno la stessa intensità del primo e la Juve assesta il colpo del ko. E’ ancora Portanova a deviare alle spalle del portiere isolano una punizione di Capellini.

CAGLIARI : Daga,Kouadio, Aly(84’ Porru), Peressutti, Marongiu, Boccia, Lella, Ladinetti (46’ Contini), Verde (81’ Marigosu), Lombardi (63’ Fini), R. Dorattioto. Allenatore : Canzi.

JUVENTUS : Loria, Bandeira (67’ Meneghini), Anzolin, Pereira, Leone, Capellini, Frederiksen (81’Pinelli), Portanova (81’ Francofonte), Petrelli (81’ Markovic), Nicolussi, Monzialo (46’ Di Francesco).Allenatore: Baldini.

Stefano Serra

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative