La Nuova Sardegna

Sport

QUI TORRES 

Allenamento a Ossi, botteghini aperti

I ragazzi di Tortora sognano il sorpasso, oggi rifinitura al “Sanna”

25 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Niente riposo per la Torres che dopo la splendida vittoria in casa del Flamina è tornata in campo, a Ossi, per preparare la sfida di domani sera col Latte Dolce. Tortora a risparmiato i ragazzi che hanno giocato domenica e ha messo sotto pressione gli altri. Ha lavorato bene anche Padovani, che sta recuperando il tempo perduto mentre dovrà stare fermo per una trentina di giorni Minutolo che nella gara con il Lanusei ha riportato uno stiramento muscolare ed è rimasto in campo complicando la situazione.

Tutti disponibili gli altri che hanno lavorato di buona lena confermando di essere in crescita sotto tutti i punti di vista. Anche il morale è di nuovo alto e il derby con i biancocelesti arriva nel momento giusto per mettere la freccia e provare a superare i cugini in classifica.

Intanto la società ha reso noto che è aperta la prevendita per la partita di domani allo stadio “Vanni Sanna”(fischio d’inizio alle ore 20,30). I tagliandi sono disponibili nei seguenti punti vendita: Web Cafè (al centro commerciale Luna e Sole), The Small Cafè (in via via Bogino) e alla Bottega (in viale Adua). Domani sarà possibile acquistare i tagliandi alla biglietteria di via Romita (di fronte alle piscine) con apertura del botteghino alle 18. La società ricorda che per motivi di sicurezza i cancelli dello stadio saranno chiusi improrogabilmente entro 15 minuti dall’inizio della gara. I prezzi dei biglietti sono quelli di sempre: 10 euro curva (ridotti 7 euro),15 euro tribuna (ridotti 10 euro). Per i bambini fino ai 12 anni l’ingresso sarà gratuito in tutti i settori.

Oggi la squadra rossoblù effettuerà solo una leggera rifinitura in programma nel pomeriggio sul prato del Vanni Sanna.

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative